Libro “Il Dono della Vita in una Scelta”

/, News/Libro “Il Dono della Vita in una Scelta”

Libro “Il Dono della Vita in una Scelta”

Venerdì 20 Settembre abbiamo festeggiato il traguardo dei 3.000 Trapianti di Fegato del Centro Trapianti di Pisa con l’uscita del Libro “Il Dono della Vita in una Scelta”!!!

Questo progetto editoriale è nato nello scorso autunno con il Centro ed è stato condiviso in ogni sua tappa.

La penna è dei giornalisti Francesco Ingardia e Gabriele Masiero.

Queste pagine sono una testimonianza che perdura nel tempo, un segno tangibile del traguardo dei tremila trapianti, da onorare e condividere collettivamente.

Per chi lo volesse, facciamo anche spedizioni! Invia una richiesta a info@viteonlus.it con nome, cognome, indirizzo e codice fiscale.
Offerta minima 12 euro.

Al suo interno troverete 7 storie speciali che raccontano da tutte le prospettive il mondo della Donazione e del Trapianto, ma non vogliamo anticiparvi troppo!

Prefazione del dottor Federico Gelli, Direttore Sanità, Welfare e Coesione Sociale Regione Toscana.

RINGRAZIAMENTI:

Le spese sono state sostenute dalla nostra Associazione, ma è stato fondamentale il contributo delle seguenti aziende e pazienti, senza i quali non avremmo potuto garantire un risultato di qualità, a voi il nostro più sentito GRAZIE!

  • La Sanitaria srl (PI) per aver sostenuto le spese di grafica;
  • Torneria T.M.M. Srl (PG) di Simone Mezzasoma e famiglia per aver contribuito ad una considerevole quota delle spese di stampa del presente volume;
  • Il fotografo Alberto Moni di Calci (PI) per aver messo a disposizione
    la sua professionalità con le foto presenti in questo testo.

Offerta da 12 euro.
Dopo il 20 settembre lo potrete prenotare scrivendo a info@viteonlus.it o chiamando il numero verde 800.834.814 o ancora al Pranzo di Natale che si terrà Domenica 15 Dicembre DA RINO a Pisa.

Il ricavato sarà impiegato interamente in donazioni ospedaliere a beneficio del paziente trapiantato o in attesa di trapianto e dei sanitari.

2024-09-25T16:59:37+00:0015 Settembre, 2024|