Sabato 15 Maggio 2021 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione.
Alla Presidenza, per la prima volta una donna, Gloria Chiarini, 40 anni e 13 di trapianto di fegato, vice Presidente vicario Domenico Ceccotti, 20 anni di trapianto e di esperienza sul campo, l’attivissimo Marco D’Elia, trapiantato da 9 anni, prende l’incarico di secondo vice Presidente, nella carica di Pubbliche Relazioni l’energetica Milena Giuffrè, trapiantata da 3 anni, e Eleonora Cardelli, trapiantata da appena 4 mesi e desiderosa di mettersi in gioco e restituire parte del grande Dono della Vita, Pietro Ventura, trapiantato da 2 anni, di Segretario e Marida Poli, trapiantata 24 anni fa, Tesoriere. Resta in carica Anna Franti, moglie di un trapiantato e tra i fondatori di Vite.
Non meno importanti i consiglieri Amerigo Rossi, Egiziano Frediani, Lillo Di Puma, Massimo Fabbrini, Pasquale Milite e Stefania Tamberi che dimostrano grande partecipazione e voglia di mettersi al servizio del prossimo.
Questo nuovo Direttivo si prefigge di migliorare la collaborazione con le Aziende ospedaliere, al fine di raggiungere e sostenere il paziente in tutto il percorso del pre e post trapianto, sensibilizzare le persone alla donazione di organi nelle scuole e nella società, oltre che creare eventi informativi, formativi e/o ludici per i pazienti, simpatizzanti e sostenitori.
Si ringrazia, inoltre, il Presidente uscente Carlo Franceschi, per l’impegno e la sensibilità dimostrata in questi ultimi 3 anni.
RASSEGNA STAMPA: