Il Pranzo inizia alle ore 12.30, ma già dalle ore 12.00 troverete qualcuno di noi a sistemare i banchetti!
Vi ricordiamo che il Ristorante Da Rino si trova in via Aurelia Nord, 34 (accanto Pasticceria Lilli). All’ingresso troverete un tavolino dove pagare la quota del pranzo, accanto ci sarà un volontario che si occuperà di registrare chi eventualmente vuole rinnovare la tessera socio e poi una carrellata di gadget natalizi, sia sfusi che pacchetti regalo e i buonissimi panettoni artigianali! Ringraziamo le socie Sara Nassie Valeria Garbini che da oltre un mese sono impegnate nella creazione di oggetti natalizi fatti a mano con amore!
La quota del pranzo è 25 euro a persona. Nel caso fossi impossibilitato a partecipare, avvisa quanto prima. Le quote di chi disdice il giorno stesso o il giorno prima saranno comunque dovute al ristoratore, quindi ti preghiamo di tenerne di conto.
Se hai delle intolleranze o allergie rispetto al menù comunicacele subito!
Sono disponibili anche menù vegetariani e senza glutine.
Ti ricordiamo il menù: – Antipasto misto toscano (salumi, formaggi, bruschette e melanzane) – Maccheroni di pasta fresca fatta in casa al ragù di chianina – Tagliata di cinta senese con radicchio e lardo di colonnata – Patate arrosto – dolce (al cucchiaio), acqua e caffè
Il vino, come ogni anno, non sarà disponibile al tavolo per ricordare alle persone trapiantate che è fortemente sconsigliato il suo consumo, i parenti potranno in ogni caso richiederlo a parte al ristorante (non compreso nel prezzo del menù).
Quest’anno c’è una sentita partecipazione, siamo emozionati! A prestissimo, un abbraccio da tutto il Consiglio Direttivo.